Newsletter

(we regret that some articles may be in Italian)

Letter to the Editor of La Nuova Sardegna - of Giancarlo Perini

A proposito della pubblicazione di una serie di articoli pubblicati dal quotidiano "La Nuova Sardegna" nell'edizione del 12 giugno scorso sul misterioso mini-masterplan che interessa la Costa Smeralda, il  nostro Giancarlo Perini ha scritto al direttore di "La Nuova Sardegna" una lettera aperta, che riporta fatti concreti e opinioni largamente condivise, che non hanno trovato spazio nello stesso quotidiano.
Senza commentare la scelta del direttore de La Nuova, pensiamo di fare cosa utile informando i nostri lettori e lasciando ad ognuno le considerazioni e valutazioni del caso.

What is happening within the Consorzio Costa Smeralda?
Pyric victory at the expense of the consortium members (700.000 euro in legal fees?) Mentasti resigns from the Board of Administration. The president convenes monthly Board Meetings and does not sign the minutes.

Porto Cervo, impazza il ballo del mattone - La Nuova Sardegna 12 Giugno di Pier Giorgio Pinna

Much noise for nothing
C’è davvero del marcio in Danimarca (traduci in “Porto Cervo 2011”)?       di Giancarlo Perini

One good news for the Consorzio - False documents - the Judge archivia
I consorziati ora vogliono capire il perché di questo brutto pasticcio: Vedere l'articolo in L'Unione Sarda 7 Giugno


The Hotel Romazzino renovation with new villas by the sea

A committee with laws “ad personam” for Tom Barrack.  La costituzione, in questi giorni, di un “Comitato per la tutela della Costa Smeralda” che considera Tom Barrack parte importante del patrimonio gallurese, più che inquietante è stupefacente.... per leggere tutto l'articolo:  Gruppo d'intervento giuridico onlus

One always pays in the end  - of Giancarlo Perini           The Consorzio overcome by penal denunciations and investigations of the Magistrates and the Taxation Authorities

 

<<< Back

 

info@apics.it

Home Page