A.P.I.C.S.

Casella Postale 50
07020 Porto Cervo – Italy
Tel. +39-0789-92512,  92550            Fax. +39-0789-92613
www.apics.it                                          info@apics.it

Porto Cervo,  1 Dicembre 2005

 

Associazione Proprietari di Immobili in Costa Smeralda

Egregio Consorziato,

            abbiamo il piacere di comunicarLe che è stata recentemente costituita in Porto Cervo un’associazione, senza scopo di lucro, denominata “A.P.I.C.S” –  Associazione Proprietari di Immobili in Costa Smeralda.

Gli scopi principali dell’Associazione sono quelli di tutelare gli interessi dei singoli membri del Consorzio della Costa Smeralda, che rappresentano il 74% delle proprietà del Consorzio stesso.

            L’Associazione pertanto, lavorerà accanto al Consorzio ma anche con il Comune di Arzachena, per migliorare qualitativamente il territorio della Costa Smeralda e la godibilità delle vacanze nelle nostre case, con conseguente incremento di valore ai nostri investimenti immobiliari.

           Comunque, per avere efficacia dobbiamo essere uniti ed in tanti ed è per questo che Le chiediamo di aderire anche Lei a questa Associazione ed aiutarci a conservare la prestigiosità della nostra Costa Smeralda.

            Per avere ulteriori informazioni ci può contattare, oppure visitare il sito Internet www.apics.it, dove troverà lo Statuto, l’elenco dei problemi da affrontare (spiagge, parcheggi, viabilità, avvenimenti, ecc.) e le prime delibere.

            Alleghiamo la scheda di adesione, che La preghiamo di restituirci compilata, qualora Lei fosse d’accordo. La ringraziamo e nel frattempo Le inviamo i nostri migliori saluti.                                                                                        

Mario Costi        

Un Consigliere Fondatore                                                                                  

 <<< Indietro