Dott. Salvo Manca
Direttore Generale Consorzio Costa Smeralda

Porto Cervo, 8 Agosto 2008

 OGGETTO: Vie al mare per persone diversamente abili

 Egregio Direttore,

 Le comunico la segnalazione di una nostra conoscente con problemi deambulatori sulla necessità di avere un sentiero che attraversi la spiaggia di Cala Granu per poter raggiungere l’acqua con la sua carrozzina elettrica.

 Ho già visto altrove questa soluzione con percorsi di doghe il legno utili a tutte le persone con problemi simili..

 La prego di voler dare un segno tangibile della sensibilità del Nostro Consorzio verso i problemi di tutti i Consorziati, specialmente di quelli meno fortunati.

 Certa della Sua attenzione, La ringrazio e saluto cordialmente.

 M.B. Satta

 

26-08-2008

Egregio Direttore,

  La ringrazio della Sua in oggetto del 12 Agosto scorso.

  Le mando di seguito l’indirizzo delle ditte che ho potuto trovare attraverso Internet e che si occupano della fornitura di passerelle a mare per persone diversamente abili ed un utile link dell’Inail illustrante alcuni suggerimenti progettuali.

 http://www.superabile.it:80/CANALI_TEMATICI/Senza_Barriere/Spazi_ed_Edifici/Spazi_ed_edifici_pubblici/info1579289394.html

 http://www.indigoboat.com/pedane_legno_camminamenti_passerelle.htm

 http://superabile-staging.inail.it/CANALI_TEMATICI/Senza_Barriere/Spazi_ed_Edifici/Spazi_ed_edifici_pubblici/info221189051.html

 Ho letto oggi sulla Nuova Sardegna che il giovane assessore Malu del Comune di Arzachena se ne vuole occupare seriamente. Questo non può che farmi estremamente piacere.  

 Con sempre viva cordialità.

 M.B. Satta

<<<INDIETRO