LETTERA APERTA dell’APICS A TUTTI I CONSORZIATI

Scopo di questo messaggio è di invitare a tutti i Consorziati di volersi iscrivere alla nostra Newsletter ed al tal fine inviarci il loro indirizzo e-mail al seguente indirizzo elettronico:

                                                       consorziati@virgilio.it

Se avete a cuore il futuro della Costa Smeralda, il vostro patrimonio immobiliare e la qualità delle vostre vacanze, vi preghiamo di accogliere tre nostri inviti davvero poco impegnativi.

-1-

Il giorno 28 luglio 2011 partecipare alla Riunione Preparatoria dell’Assemblea-elettiva del Consorzio, che si terrà presso l’Hotel Ginestre (Tel. 0789-92030) a partire dalle ore 18.30 (anche se avete scelto di non pagare le quote consortili) e di stimolare la partecipazione del maggior numero di Consorziati che Lei può informare preventivamente.

- 2 

Far pervenire al maggior numero di Consorziati di cui Lei conose la e-mail, copia di questo messaggio (é questione di pochi secondi).

- 3 -

Il giorno 30 luglio 2011 ore 09:00, partecipare all’Assemblea Generale dei Consorziati presso il Centro Congressi, in prima persona o per delega (che suggeriamo di portare con voi alla Riunione Preparatoria).

Per chi desidera maggiori dettagli, nel foglio seguente proponiamo l’Ordine del Giorno della Riunione Preparatoria.

Grazie per l’attenzione e cordiali saluti.

APICS

18 Luglio 2011

Ordine del Giorno.

Della Riunione Preparatoria

1. Obiettivo.

Recupero dello spirito e dei valori qualitiatvi del vivere la vera Costa Smeralda, in una Costa Smeralda degna delle sue primi anni. Anche a salvaguarda del valore patrimoniale dei signori Consorziati.

In sinergia e collaborazione con le “Società” che malgrado il dominio da loro esercitato nel Consorzio e in enti pubblici del territorio non sembrano capaci (o interessate?) a far vivere “La Costa” più piacevolmente, per una stagione più lunga, per un pubblico eterogeno, di qualità ma non esclusivamente elitario.

La Costa Smeralda non sono i suoi alberghi di lusso. La Costa Smeralda vive (o dovrebbe vivere) ANCHE di quegli alberghi di prestigio ma altresì dei suoi Consorziati, dei loro ospiti, dei porti della Gallura, dei suoi operatori commerciali, turistici, culturali. Presenti o potenziali. 

Noi Consorziati desideriamo assumere un ruolo attivo e cooperativo nelle scelte strategiche e nella gestione del Consorzio e della Costa Smeralda, con atteggiamento costruttivo, sia nei confronti delle Società Consorziate, sia con tutte le amministrazioni pubbliche e private del territorio.

2. Nomina di rappresentanti nel Consiglio di Amministrazione.

Deliberazioni circa l’ampliamento dei Consigli di Amministrazione del Consorzio da cinque a sette membri di cui tre scelti dai Consorziati, tra i Consorziati, con modalità da convenire con le “Società Consorziate dominanti”.

Indicazione di almeno 3 Consorziati da proporre all’Assemblea per il Consiglio di Amministrazione.

3. Il Consorzio: ieri, oggi e domani.

Considerazioni sulla natura giuridica del Consorzio, Statuto e sua evoluzione. Vincoli per i Consorziati.

4. Bilancio 2010.

Rapida disanima del Bilancio proposto all’Assemblea e valutazioni di carattere generale.

5. Iniziative Future.

Ipotesi per iniziative da promuovere dopo l’Assemblea e riunione assembleare successiva.

 

info@apics.it

                                                                      

<<<INDIETRO

    
    www.apics.it